Arrow
Arrow
LE VIE DELLE ACQUE - le Acque di Montecatini contro ansia, stress e depressione
Slider

Alanis Morissette il 10 luglio a Pistoia

Alanis Morissette,  una delle cantautrici più apprezzate nel panorama musicale internazionale, avrà l’onore di aprire la 39esima edizione del Pistoia Blues Festival il prossimo 10 luglio 2018.
L’artista di origini canadesi, autrice di brani indimenticabili come “Ironic”, “All I Really Want”, You Oughta Know”, “Hand In My Pocket”, salirà per la prima volta sul palco di Piazza Duomo.

A Montecatini Terme il concerto di Alanis Morissette Pistoia è SmArt!
Come? Facile con il nostro sistema di prenotazione on line sicuro cliccando qui e scegliendo le tue date, oppure basta scriverci una e mail , telefonarci allo 0572 770900

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo: avrà lei l’onore di aprire la nuova edizione del Festival. Divenuta celebre nel mondo con il suo bestseller “Jagged little pill” dove erano inclusi singoli come “Ironic”, “All I really want”, You oughta know”, “Hand in my pocket”, in carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi. Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, “Jagged little pill: collector’s edition” che celebra i 20 anni dall’uscita. Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian music Hall of fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. Attualmente Alanis sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+