Loading...

Stile e creatività

Lo SmArt Hotel Bartolini apre le proprie porte a fotografi, pittoriscultori e creativi, mettendo a disposizione gratuitamente alcune zone della propria struttura.

“L’arte non è solo “museo”, ma gioia ed espressione di creatività che deve essere vissuta.”

I giovani artisti possono trovare allo SmArt Hotel Bartolini un piccolo angolo per farsi conoscere e per acquisire visibilità.

Art Hotel Toscana

Adesso in mostra…

BEATRICE DONIN

dal 1 al 30 Settembre 2023

DICOTOMIA

I think that if you can turn off the mind and look only with the eyes, ultimately everything becomes abstract

(Ellsworth Kelly)

Nella serie di opere astratte dal titolo “Dicotomia”, l’artista sviluppa un gioco estetico basato sull’antitesi forma-non forma, alternando all’impianto geometrico-lineare inserti colorati di stampo informale, con lo scopo ultimo di creare un perfetto equilibrio fra due polarità in sé opposte ma pur sempre complementari. Allo SmArt Hotel Bartolini, nel mese di settembre, la dicotomia artistica di Beatrice Donin si integra con la passione d’arte dei turisti che scoprono la Toscana.

In her series of abstract works entitled ‘Dichotomy’, the artist develops an aesthetic game based on the antithesis of form and non-form, alternating the geometrically-linear layout with coloured, informal inserts, with the ultimate aim of creating a perfect balance between two polarities that are in themselves opposites but still complementary.

SCOPRI DI PIÙ


Vuoi esporre le tue opere?


Inviaci la tua biografia, una presentazione delle opere e qualche foto di quello che vuoi esporre.
Valuteremo la proposta, gli spazi disponibili e ti contatteremo per definire i tempi di esposizione.

Bellezza che appaga l’ospite

Oltre alle opere permanenti, ai giochi creativi e alle riproduzioni artistiche, potrai appagare il tuo senso di bellezza grazie a perle di arte e creatività uniche e presenti solo temporaneamente.

Alcune delle opere che abbiamo esposto



Ricevi la migliore offerta per il tuo soggiorno

    Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 e successiva regolamentazione europea GDPR recepita con D. Lgs. 101/2018 la informiamo che i Suoi dati sono conservati nel database informatico del titolare del trattamento: Nuovo Excelsior Bartolini S.n.c. I suoi dati, il cui conferimento è facoltativo (ma il mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto), sono trattati in relazione ai servizi web di questo sito e sono curati solo dal personale tecnico oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

    captcha