Loading...

Stile e creatività

Lo SmArt Hotel Bartolini apre le proprie porte a fotografi, pittoriscultori e creativi, mettendo a disposizione gratuitamente alcune zone della propria struttura.

“L’arte non è solo “museo”, ma gioia ed espressione di creatività che deve essere vissuta.”

I giovani artisti possono trovare allo SmArt Hotel Bartolini un piccolo angolo per farsi conoscere e per acquisire visibilità.

Art Hotel Toscana

Adesso in mostra…

Alberto Lovisi

25 luglio – 21 agosto 2022

Alberto Lovisi, classe ’71, natali a Casaletto Spartano a Salerno, vive e opera a Catena San Miniato di Pisa, è un artista appassionato, trasportato dal talento e dall’entusiasmo genuino per ciò che fa, in cui crede e che crea, è un musicista a colori. Ama la natura, la sente e la dipinge con emozione tra il sogno e la realtà, a volte densa di colore, a volte rarefatta.

Oltre all’inclinazione paesaggistica e l’idillio naturalistico dei grandi maestri, da chitarrista e cantante viscerale qual è subisce il potente impatto con i mostri sacri del jazz, rock e blues riproducendone fedelmente lo spiritus loci, spezzando le antiche regole e ricorrendo al bianco e nero, con un lieve tocco di rosso shocking, ritraendo grandi artisti come Jimi Hendrix, Jim Morrison, Elvis Presley e Bob Marley, B. B. King, Luciano Pavarotti e tanti altri.

SCOPRI DI PIÙ


Vuoi esporre le tue opere?


Inviaci la tua biografia, una presentazione delle opere e qualche foto di quello che vuoi esporre.
Valuteremo la proposta, gli spazi disponibili e ti contatteremo per definire i tempi di esposizione.

Bellezza che appaga l’ospite

Oltre alle opere permanenti, ai giochi creativi e alle riproduzioni artistiche, potrai appagare il tuo senso di bellezza grazie a perle di arte e creatività uniche e presenti solo temporaneamente.

Alcune delle opere che abbiamo esposto



Ricevi la migliore offerta per il tuo soggiorno

    Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 e successiva regolamentazione europea GDPR recepita con D. Lgs. 101/2018 la informiamo che i Suoi dati sono conservati nel database informatico del titolare del trattamento: Nuovo Excelsior Bartolini S.n.c. I suoi dati, il cui conferimento è facoltativo (ma il mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto), sono trattati in relazione ai servizi web di questo sito e sono curati solo dal personale tecnico oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

    captcha