Loading...

La tua vacanza di Pasqua a Firenze

Pasqua significa voglia di muoversi, di stare all’aria aperta e di godersi tutta l’atmosfera della primavera.

Se per la tua fuga dallo stress quotidiano per il weekend di Pasqua in Toscana, vuoi visitare Firenze e lasciarti conquistare dalle sue autentiche bellezze, scegli di soggiornare a Montecatini Terme, la “Città delle Acque” ad appena 30 minuti da Firenze.


Lo Special “Pasqua in libertà” è valido per soggiorni  tra il 6 e l’11 aprile 2023

L’esperienza

  • Soggiorno in una delle nostre camere Comfort, Superior, Junior Suite o Family

  • Welcome drink di benvenuto

  • Prima colazione ricca di prodotti tipici toscani

  • 10% di sconto a persona sull’ingresso alle Terme Redi, a soli 2 minuti dal nostro Hotel

Montecatini, la scelta Smart!


In soli 30 minuti di auto potrai raggiungere Firenze, trascorrere le tue giornate tra le opere d’arte del capoluogo toscano e, alla sera, rientrare comodamente a Montecatini per goderti un’esperienza di benessere alle Terme, una cena ai sapori tipici toscani o semplicemente rilassarti con una passeggiata, senza il caos della città.

Da Montecatini Terme, puoi raggiungere comodamente Firenze in auto dall’autostrada A11 (Firenze-Mare), oppure, grazie a un viaggio ogni 30 minuti, puoi scegliere il treno e scendere alla stazione di Santa Maria Novella, in pieno centro città.

Su richiesta, per rendere ancora più comoda la tua uscita, è possibile anche prenotare un dedicato servizio NCC.

Weekend di Pasqua a Firenze




Il nostro consiglio Smart

Lo sapevi che scegliendo di soggiornare a Montecatini Terme, oltre che a raggiungere Firenze in soli 30 minuti, puoi scoprire in pochi minuti altre autentiche bellezze della Toscana?

Montecatini Alto in Toscana

Montecatini Alto

Borgo Medievale che consigliamo di raggiungere con la funicolare che lo congiunge a Montecatini Terme.

La Chiesa dei Santi Jacopo e Filippo, l’edificio monastico e la chiesa di San Pietro, vicina ai resti del castello non possono mancare nella tua visita.

Panorama della Valdinievole in Toscana

Valdinievole

La Valdinievole, storica terra di passaggio, di natura e di “castella” si trova nel cuore vero ed autentico della Toscana, fra Pistoia e Lucca.

Oggi è costellata da piccoli borghi da visitare, tra cui Collodi, la terra di Pinocchio.

Duomo di Prato in Toscana

Prato

22 minuti

Città con un bellissimo centro storico caratterizzato dal Duomo, dalle ville Medicee e dal Castello.

Spiccato anche il gusto per l’arte contemporanea, con numerose mostre ospitate dalla città.

Museo Leonardo da Vinci

Vinci

36 Minuti

Borgo natale del grande Leonardo e autentico patrimonio di spirito toscano.

Imperdibile la visita al Museo Leonardiano, una delle raccolte più ampie ed originali dedicate a Leonardo da Vinci e alla storia della tecnica del Rinascimento.

Piazza Anfiteatro di Lucca

Lucca

19 Minuti

Lucca è uno dei fiori all’occhiello della Toscana per la sua bellezza artistica e per la sua atmosfera suggestiva.

Strette stradine e vicoli, le rinomate mura, la Torre Guinigi, Via Fillungo, il Duomo, la Piazza Anfiteatro e le sue “100 chiese” sono tutte esperienze da non farsi mancare.

Torre di Pisa

Pisa

25 Minuti

Celebre per la sua Torre Pendente e per la sua Piazza dei Miracoli (Patrimonio dell’Umanità Unesco), Pisa è uno dei luoghi più conosciuti al mondo.

Centro culturale con la sua Università, la città ha anche tutto il fascino di essere stata una delle Repubbliche Marinare.


Ricevi la migliore offerta per il tuo soggiorno

    Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 e successiva regolamentazione europea GDPR recepita con D. Lgs. 101/2018 la informiamo che i Suoi dati sono conservati nel database informatico del titolare del trattamento: Nuovo Excelsior Bartolini S.n.c. I suoi dati, il cui conferimento è facoltativo (ma il mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto), sono trattati in relazione ai servizi web di questo sito e sono curati solo dal personale tecnico oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

    captcha

    Le altre esperienze