Condizioni Generali e servizio reception

for youServizi ed orari

L’area Reception – Bar è situata al piano terra dell’Hotel ed è aperta per il servizio e l’assistenza ai Clienti dalle ore 8.00 alle 12.30 dalle 14,30 alle ore 20.00.

Il rientro dopo la chiusura è sempre possibile con il badge elettronico (in caso di necessità vi verrà fornito un numero di telefono per le emergenze notturne).
Il personale della reception è a disposizione per qualsiasi informazione desideriate. Troverete, inoltre, materiale informativo, cartine e brochure per tutte le attrazioni ed opportunità del territorio.

Orari e regole per il check-in 

Il check-in è possibile dalle ore 14:30 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi con la Direzione.
E’ sempre possibile depositare i bagagli in hotel prima dell’orario di check-in, dalle ore 10:00 del giorno di arrivo.

Ricordiamo alla gentile Clientela che per effettuare il check-in occorre essere in possesso di uno dei seguenti documenti d’identificazione, in originale e in corso di validità:

  • Carta di identità per i cittadini degli Stati della U.E. o documento equipollente, come più sotto indicato.
  • Passaporto personale.

(Documenti equipollenti alla carta di identità o al passaporto: patente di guida, patente nautica, porto d’armi, tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato Italiano. Quanto riportato vale solo per cittadini italiani).

Per i minorenni non accompagnati da uno o entrambi i genitori, oltre alla carta di identità o passaporto personale, è obbligatoria una fotocopia dei documenti di identificazione dei genitori assenti e una delega scritta che riporti le date di pernottamento. Per informazioni più specifiche, contattate la reception!

Qualora i clienti non si presentino in regola con i documenti d’identificazione richiesti, l’hotel si vedrà costretto a negare il check-in cancellando la prenotazione in essere e addebitando la penale prevista nei “Termini di Cancellazione”.

Orari check-out
Il giorno della partenza Vi è richiesto di liberare la camera entro le ore 10:00, se non pattuito diversamente con la Direzione.
Se la partenza è prevista prima dell’apertura del servizio colazione (ore 7.00) possiamo fornirvi un cestino da viaggio in sostituzione della prima colazione qualora sia avvisata la direzione il giorno prima.

_DSC0028

Cancellazioni e Mancato arrivo

Qualsiasi annullamento è da comunicarsi per iscritto via posta, fax o e-mai. Le penali di cancellazione sono quelle previste secondo la tariffa scelta (flessibile, early booking ecc.) e possono variare in base alla stagionalità. Alcune offerte sono non rimborsabile, come riportato nella loro descrizione. Per le altre prenotazioni, non verranno applicate penali per la cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data di arrivo. Dopo tale data la penale sarà equivalente al costo della prima notte. In caso di no-show – non arrivo applicheremo una penale pari al costo della prima notte e cancelleremo la prenotazione per le eventuali notti successive.

Servizio Nottel.

Al cliente viene fornito un numero di reperibilità notturna della direzione attivo dalle 20,00 alle 7,00 da usare in caso di emergenze.
Il badge consegnato apre la porta d’entrata anche quando questa è chiusa a chiave e questa si chiuderà automaticamente dopo l’entrata del cliente.
Non si è effettua servizio bar dopo l’orario di chiusura, ma è comunque possibile acquistare soft drinks ed acqua minerale dal proprio frigo bar.

Famiglie con bambini

Allo SmArt Hotel Bartolini le tariffe sono per camera, quindi abbiamo ideato alcune formule convenienti per la sistemazione in camere familiari fra di loro antistanti e con la possibilità, da parte dei genitori, di entrare con la propria card nella camera dei figli.

Se desiderate, invece, avere un figlio nella vostra camera, già occupata dai due genitori/adulti, possiamo applicarvi, salvo verifica disponibilità le seguenti riduzioni o supplementi:

  • un bamnino di età inferiore a 3 anni che dorme nel letto con i genitori è gratis per il pernottamento e 5 euro per la colazione;
  • un bambino di età inferiore a 3 anni paga 5 EUR a notte per il pernottando nel lettino/culla e 5 euro per la colazione
  • un bambino di età tra ì 3 ed i 9 anni in un lettino aggiunto (salvo verifica disponibilità) in camera con i due genitori/adulti pagani ha una riduzione del 50% sulla propria tariffa della camera;
  • un bambino di età tra ì 9 ed i 16 anni in un lettino aggiunto (salvo verifica disponibilità) in camera con i due genitori/adulti pagani ha una riduzione del 20% sulla propria tariffa della camera.
  • sopra i 17 anni non si applicano triple.

Animali domestici

Animali domestici ammessi se di piccola taglia e solo su richiesta. Non è previsto alcun supplemento per il pernottamento.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+