Comfort

Quando si parla di comfort lo SmArt Hotel Bartolini si caratterizza per un’offerta qualitativamente alta che abbina elementi d’arte, al relax, alla bellezza ed alla salute, tipiche esigenze di chi vuole fare turismo in Toscana.

Le camere comfort, più ampie della media alberghiera e tutte rinnovate, sono caratterizzate da immagini d’arte, un mobilio comodo e funzionale, una luce bella e diffusa da ampie finestre.

Le camere comfort (105, 106, 205 e 206) sanno accogliere l’ospite sia per lunghi periodi che per brevi soggiorni. Il bagno, lievemente più piccolo di quelli immensi delle altre camere, ha i medesimi comfort: set d’accoglienza, asciugacapelli, doccia con cromoterapia. Allo stesso modo le camere comfort non si distinguono nei servizi dalle altre tipologia proposte nello SmArt Hotel Bartolini. La bellezza, l’accoglienza, il relax, un approccio salutistico, il collegamento WI FI sono tutti servizi presenti nelle camere comfort.

L’aria condizionata ed il riscaldamento a radiatori sono regolabili da chi vi soggiorna secondo le proprie esigenze, sempre in una contesto di tutela ambientale e di salute. La scelta del riscaldamento con radiatori supera la tendenza dei getti d’aria altamente allergenici. La sicurezza, inoltre, viene dalla presenza di materiale ignifugo e da una attenzione ai particolari ed alla salute.

Sia una coppia, sia degli amici possono chiederci d’allestire queste camere comfort come matrimoniale o doppia. Anche un viaggiatore singolo può vivere questa esperienza di piacevolezza in modo autonomo. Per fare turismo, per partecipare ad un evento od una manifestazione e per chi deve compiere un viaggi d’affare, desiderare il proprio comfort nello SmArt Hotel Bartolini trova in queste camere un’eccellente risposta.

Il frigo ed il telefono, inoltre, ci possono aiutare ad un soggiorno più piacevole. La comodità viene anche nel tentativo di aumentare l’insonorizzazione della camera. Tutto è studiato per il ben riposare e per il tuo comfort.

La camera comfort diventa così un momento di ricercatezza e di piacere per l’ospite che vuole soggiornate a Montecatini Terme.

  • Aria condizionata autonoma;
  • Riscaldamento a radiatori regolabile e salutistico;
  • TV LCD a 33 pollici con canali italiani ed esteri;
  • Wi Fi;
  • Frigorifero;
  • Telefono;
  • Cassaforte;
  • Bagno privato con doccia cromoterapica e set di cortesia;
  • Asciugacapelli;
  • Camere rigorosamente per non fumatori.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+