Dic10

SmArt convenzioni benessere

non categorizzati 0 comments

SmArt convenzioni
benessere termale

Centro Benessere Excelsior, Piscina Redi, Grotta Giusti e la sua piscina scoperta … tutto il benessere che c’è è convenzionato con lo SmArt Hotel Bartolini,

Convenzione Centro Benessere Excelsior – Terme di Montecatini – sconto del 10%

A soli 3 minuti a piedi dallo SmArt Hotel Bartolini lo Stabilimento Excelsior con il suo centro di benessere termale offre uno sconto del 10% agli ospiti dello SmArt Hotel Bartolini.

I Trattamenti di benessere termale erogati presso le Terme Excelsior fanno uso delle acque termali Tettuccio, Rinfresco, Leopoldina e Regina e del fango termale di Montecatini

Concedetevi la cosa più preziosa: tempo da dedicare a voi stessi.
Un’ampia e diversificata offerta di trattamenti termali per soddisfare ogni esigenza di relax, remise en forme, bellezza e benessere.
Massaggi della tradizione occidentale e orientale, idromassaggi, trattamenti specifici per il corpo e per il viso, trattamenti con obiettivo snellimento o relax. Inoltre, i servizi dedicati alla bellezza e la piscina termale, oltre alla possibilità di svolgere attività fisica libera nei verdi parchi e nei giardini delle Terme di Montecatini.

Convenzione piscina termale Redi – Terme di Montecatini – sconto del 10%

A soli due minuti a piedi (170 metri) dall’albergo il nostro ospite potrà fruire di uno sconto sulle tariffe di entrata nella piccola e moderna piscina termale Redi, per un’ora di relax nelle acque termali.

I trattamenti erogati presso le Terme Redi fanno uso delle acque termali Leopoldina e Rinfresco e del fango termale di Montecatini.

Le Piscine Termali Terme Redi offrono la possibilità di vivere un’esperienza benessere davvero unica, sfruttando gli effetti benefici dell’acqua termale Leopoldina.

Si tratta di due piscine, la prima con idrogetto, con nuoto contro corrente e cascata a lama cervicale, la seconda con percorso vascolare, molto indicata per problemi di micro circolazione, viene usata anche normalmente come piscina ludica, rilassante e distensiva.

Inoltre, il nostro ospite, potrà fruire di un 10% di sconto sui pacchetti benessere giornalieri proposti alle Terme Redi.

Convenzione Centro Termale Grotta Giusti – Terme di Monsummano – sconto del 10%

A soli 20 minuti in auto (km 6) i nostri ospiti potranno fruire della convenzione con il Centro Termale Giusti. Dalla sua bellissima piscina all’aperto, alle fantastiche saune naturali in grotta, passando dal loro centro benessere, l’ospite dello SmArt Hotel Bartolini potrà fruire di un 10 di sconto e, nei periodo di alta stagione, un transfert gratuito ad orari prefissati da Montecatini Terme alla Grotta Giusti.

Immergetevi e rilassatevi nelle calde acque termali della piscina all’aperto di Grotta Giusti. Un grande specchio d’acqua di 750 mq, con impianto tecnologico di altissimo livello, vi attende per coccolarvi tra gli innovativi idromassaggi delle quattro “chiocciole” e il naturale massaggio della scenografica cascata che impreziosisce e rende unica la piscina termale. 
L’acqua bicarbonato-solfato-calcico-magnesiaca della grande vasca vi ristorerà grazie alla temperatura di 34°C e alle 40 postazioni idromassaggi.

Poi la grotta Giusti, la grotta termale più grande d’Europa, è una cavità millenaria, intatta e meravigliosa che si estende per oltre duecento metri nel sottosuolo dello stabilimento termale. Un vero paradiso naturale suddiviso in tre aree denominate Paradiso, Purgatorio e Inferno, con temperature che vanno dai 28° ai 34°C. Il vapore emanato è benefico e terapeutico. L’ambiente è ricco di stalattiti e stalagmiti, di labirinti sotterranei con antri spaziosi per abbandonarsi al benessere più totale. Le ampie volte nella roccia disegnano sale ideali dove sostare per un bagno di vapore naturale e disintossicante. Sul fondo della grotta si trova il Limbo, uno specchio cristallino di acque termali calde, con una temperatura costante, d’inverno e d’estate, di 36ºC.

WhatsApp WhatsApp