Dove siamo

Montecatini Terme è città termale situata nel cuore della Toscana centro-settentrionale ad appena 40 Km sia dalle città d’arte di Firenze e di Pisa che dai rispettivi aeroporti.

Montecatini Terme in Toscana

Montecatini Terme è località turistica di facile accesso tramite l’Autostrada Firenze-Mare (A11) collegata con l’Autostrada del Sole (A1) sia per ferrovia da Firenze e da Viareggio.

Montecatini Terme è un comune italiano di 19.473 abitanti della provincia di Pistoia in Toscana. Centro più importante della Valdinievole, la cittadina è collocata all’estremità orientale della piana di Lucca ed ha una spiccata vocazione turistica, oltre che commerciale data dall’importanza storica della stazione termale e dell’importante sistema ricettivo, uno dei più importanti regione Toscana.

Montecatini Terme è un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del relax e per coloro che desiderano visitare la Toscana. Chi decide di soggiornare a Montecatini Terme non rinunciare alla vita notturna, ai locali alla moda, alle belle manifestazioni ricche di concerti, spettacoli teatrali e culturali, il tutto inserito in un paesaggio tipico del territorio toscano, tra colline, olivi, borghi e vecchie trazioni.

Località
km
Località
km
Località
km
Pistoia
15
Prato
30
Lucca
36
Firenze46Pisa54San Gimignano
65
Forte dei Marmi65Siena110Arezzo
125

WhatsApp WhatsApp