Giu30

Jova beach party 30/07/19

Eventi 0 comments

Jova beach party
30/07/19

Viareggio sarà l’unica data toscana del nuovo tour del 2019 di Jovanotti. L’evento sarà il 30 luglio nella spiaggia libera del Muraglione, con il Jova beach party.

Vivere questo evento soggiornando presso lo SmArt Hotel Bartolini sarà comodo, rilassante ed economico; sfruttando, poi, il nostro sistema di prenotazione avrete il miglior prezzo garantito. Viareggio ed il Jova beach party saranno a portata di mano e, prolungando qualche giorno, potrete avere un’esperienza di benessere e relax a Montecatini Terme 

il Jova beach party grande festa sulla spiaggia, con tutto quello che si può fare in riva al mare di giorno e notte, divertirsi, ballare, cantare, flirtare, nuovi incontri. Persino sposarsi e con un officiante d’eccezione, Lorenzo Cherubini, Jovanotti. E’ sua l’idea per la prossima estate. Invece di un tour in stadi o palazzetti dello sport, un villaggio itinerante da allestire sulle spiagge italiane. Non solo uno spettacolo, ma un format totalmente diverso che offrirà una giornata particolare fino a notte, aperta anche alle famiglie, tra musica, aree ristoro e per bimbi, ombrelloni, una consolle al centro, balli in continuazione e anche tanti ospiti.

Ci pensavo da tempo a fare qualcosa di diverso La spiaggia è il luogo della vacanza, del divertimento e abbiamo scelto località popolari, dove vanno le famiglie, non d’élite.

Jovanotti

Il prossimo anno saranno 50 anni dallo Sbarco sulla Luna e del concerto a Woodstock, ma erano anche gli anni di Giochi senza frontiere, di fiducia e ottimismo. Tutto un mondo immaginario che è andato in crisi, ma non per Jovanotti ed i suoi fan.

I biglietti, disponibili da ieri, 7 dicembre, su TicketOne costerno circa 60 euro (inclusa la prevendita prevendita) ma per chi volesse ulteriori informazioni il cantante ha fatto realizzare una apposita app

WhatsApp WhatsApp