Dic09

Green Day a Firenze. La band di Billie Joe Armstrong, dopo aver pubblicato il primo singolo “Father Of All…” e annunciato le prime date del tour, farà tappa anche a Firenze il prossimo 11 giugno 2020 assieme ai Weezer!

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il nuovo tour partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa, facendo tappa anche a Milano (Ippodromo SNAI San Siro) il 10 giugno, prima di approdare a Firenze Rocks.

Ad oggi i Green Day hanno vinto 5 Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.

I Weezer, band multi-platino vincitrice di un Grammy Award, hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo dal titolo “The End of the Game”, che anticipa il quattordicesimo album in studio “Van Weezer”.

I Green Day sono un gruppo musicale punk statunitense formatosi a Berkeley nel 1986 e composto da tre membri: Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria) e Tré Cool (batteria). Tré Cool sostituì l’originario batterista Al Sobrante nel 1990, il quale abbandonò il gruppo a causa dei suoi impegni nello studio. Jason White, sideman del gruppo, è il quarto membro ufficiale del gruppo dal 2012

I Green Day sono tra i gruppi musicali con più vendite della storia avendo venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo. Inoltre la rivista Rolling Stone, li ha inseriti nella lista “New Immortals”, elenco degli artisti definiti le nuove leggende della storia della musica

I Weezer sono un gruppo statunitense alternative rock/emo proveniente da Los Angeles, California, fondato nel 1992 e composto da Rivers Cuomo (voce, chitarra ritmica), Patrick Wilson (batteria, cori), Matt Sharp (basso, cori), e Jason Cropper (chitarra solista, cori), con gli ultimi due sostituiti poi da Scott Shriner e Brian Bell. Hanno pubblicato dieci album, sei EP, e un DVD; il loro primo album è stato ristampato e ripubblicato varie volte. La band ha venduto più di 7 milioni di album negli Stati Uniti.

WhatsApp WhatsApp