Lug27

Festa dell’Unicorno a Vinci 26//27//28 luglio

Eventi 0 comments

Festa dell’Unicorno a Vinci da venerdì 26 luglio a domenica 29 luglio 2019 può diventare un’esperienza SmArt .

Vivi la Festa dell’Unicorno a Vinci soggiornando nella vicina Montecatini Terme, presso lo SmArt Hotel Bartolini a soli 30 minuti in auto. Qui comodamente vivrai la tua esperienza cosplay e potrai circondari di Toscana e di benessere presso le Terme.

Come? Facile basta prenotare il tuo soggiorno con il nostro sistema di prenotazione on line ed avrai uno sconto del 5% rispetto al prezzo su booking.com.

Lo SmArt Hotel Bartolini è un albergo scelto dai cosplay per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e per vivere un’esperienza leggendaria nella comodità della Toscana.

Venerdì 26, Sabato 28 e Domenica 28 Luglio 2019 a Vinci (FI) sarà la prossima edizione festa dell’Unicorno a Vinci, con mercato medievale, spettacoli, cosplay, giochi di ruolo dal vivo, concerti, area comics, ristori all’aperto e molto altro ancora.

Il borgo di Vinci si trasformerà per la festa dell’Unicorno in una città fantastica persa nel tempo e nello spazio, popolata da dame, cavalieri, elfi, arcieri e maghi.

Alla Festa dell’Unicorno a Vinci vedrai la Cittadella dei Cavalieri, la Rocca Incantata, la Baia dei Pirati, la Corte dei Sogni .

Come sempre un appuntamento da non perdere e da vivere soggiornando allo SmArt Hotel Bartolini, dove i cosplay hanno rifugio!

Chi si avventurerà per le vie di vinci alla Festa dell’unicorno si potrà imbattere in duelli all’arma bianca, animazioni itineranti, giochi per grandi e piccini, musici, concerti, gare di cosplay, gare teatrali, sfide con pirati, dimostrazioni di gioco di ruolo dal vivo, danze dell’epoca, accampamenti medioevali e molto altro. La Festa dell’Unicorno è questo e non solo. Il programma prevede i classici intramontabili di questa festa, come la Disfida di Arti Magiche, la sfilata e il concorso delle Creature Fantastiche, l’emozionante e coinvolgente parata dei bellissimi elfi, il terrorizzante “Vicolo della Paura”, ma anche numerose novità tutte da scoprire.

WhatsApp WhatsApp