Dic01

Lions Club Montecatini 24 – 26 maggio

Eventi, Offerte e News 0 comments

Congresso Nazionale
Lions Club International

Lions Club a Montecatini Terme. Il Congresso Nazionale dei Lions Club si terrà a Montecatini Terme dal 24 al 26 maggio.
L’evento costituisce un’importante occasione per Montecatini Terme, per tutte le strutture alberghiere ed anche per lo SmArt Hotel Bartolini per far conoscere il meglio dell’accoglienza e della ospitalità di Montecatini Terme.

Lo SmArt Hotel Bartolini, a soli 3 minuti a piedi dal Teatro Verdi, si propone per ospitare le famiglie ed i delegati del Congresso Nazionale dei Lions Club International presenti a Montecatini Terme presentano la propria struttura collocata nel cuore di Montecatini Terme, facilmente raggiungibile e nell’area termale. Gli ospiti dello SmArt Hotel Bartolini avranno la possibilità di avere sconti al centro benessere delle Terme di Montecatini ed alla vicina Grotta Giusti di Monsummano, oltre alle convenzione per parcheggiare in ogni stallo blu delle città.

Vi invitiamo a contattarci via e mail, tramite il nostro form di contatto o grazie a WhatsApp, ma soprattutto di fruire del miglior prezzo on line prenotando il vostro soggiorno con il nostro sistema sicuro di prenotazione.

Le famiglie ed i delegati del Congresso Nazionale dei Lions Club a Montecatini avranno da noi i migliori prezzi e l’ottimo servizio di accoglienza che noi siamo in grado di offrire.

Lions Clubs International è la più grande Organizzazione di Servizio esistente oggi nel mondo e ha come proprio motto, per l’appunto, l’espressione: ” WE SERVE” – “Noi siamo al servizio della Collettività in cui operiamo”.

Lions Clubs International cresce continuamente ed estende la loro missione di servizio quotidiano nelle comunità locali in tutti gli angoli del mondo. Nel 2002 sono stati il primo club di assistenza internazionale a ottenere il permesso di organizzare e gestire club nella Cina continentale, e nel 2007 è stato fondato un Lions Club in Iraq. Questi club si integrano in una rete internazionale, cresciuta fino a includere 45.000 club in oltre 200 paesi del mondo.

Ogni qualvolta i Lions club agiscono insieme, i problemi diventano più piccoli e le comunità migliorano. Questo perché portano il loro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario, nelle proprie comunità e in tutto il mondo.

I 46.000 club con oltre 1,35 milioni di soci li rende l’organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Sono anche tra le organizzazioni più efficienti, I loro soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavorano, trovano nuovi amici

L’intera organizzazione è divisa in Distretti che consentono una gestione più semplice e più integrata sul territorio di competenza.

Dal 23 al 26 maggio 2019 si terrà a Montecatini Terme il Congresso Nazionale , superata la prima sede scelta di Firenze per motivi di organizzativi, nella sede del Teatro Verdi, vicinissimo allo SmArt Hotel Bartolini.

WhatsApp WhatsApp