Nov06

Art Hotel

In un mondo dove tutto è a pagamento, lo SmArt Hotel Bartolini apre le proprie porte a fotografi, pittori e scultori e creativi mettendo a disposizione gratuitamente alcune zone della propria struttura. Proporsi come artisti oggi è molto arduo, in particolare trovare spazi per esporre le proprie opere.

Lo Sm-Art Hotel Bartolini è, quindi, un albergo che vuole fare dell’arte della Toscana la propria missione; è una struttura che crede che l’arte non sia solo “museo”, ma gioia ed espressione di creatività che deve essere vissuta.

La stessa Montecatini Terme è una città artisticamente eclettica che ha storicamente posto la bellezza al centro della propria esistenza.

Un “giovane” artista può, quindi, trovare  allo SmArt Hotel Bartolini un piccolo angolo per farsi conoscere, per rendersi visibile. 

Oltre allo spazio fisico di una mostra temporanea, il proponente riceverà anche una recensione che verrà pubblicata sul sito dell’albergo.

Per partecipare è, quindi, sufficiente inviarci una e mail con i propri riferimenti, una breve presentazione dell’artista e delle opere, allegando almeno una foto di quello che si desidera esporre.

Lo SmArt Hotel Bartolini, dopo una breve valutazione della proposta e degli spazi disponibili, contatterà l’artista definendo i tempi di esposizione. L’ospite dello Sm-Art Hotel Bartolini potrà, quindi, vedere non solo le opere sempre presenti,  i giochi creativi e le riproduzioni artistiche dell’albergo, ma anche queste “invenzioni” di bellezza e creatività temporaneamente offerte.

Alcune nostre esposizioni

Alberto Lovisi

Alessandro Scerbo

Antonella De Pascale

Arianna Cappelletti

Barbara Rocchi

Erica Lavorini

Giovanna Di Lauro

Kristina Rubine

Olga Koval

Paolo Solei

Paulina Wagner

Samanta Dolcetto

WhatsApp WhatsApp