Dic09

2. ED SHEERAN 14/06/19

Firenze Rocks 0 comments

ED SHEERAN
14/06/19

Ed Sheeran a Firenze A volte ritornano! E’ proprio il caso di dirlo, visto che Ed Sheeran torna lì dove tutto era cominciato. Anzi qui. Già perché il cantautore britannico, che ha annunciato una nuova tranche di show del suo Tour in giro per il mondo, torna proprio nel nostro Paese, l’Italia dove nel marzo 2017 aveva dato il via al suo lunghissimo tour a supporto dell’album ‘Divide’. La superstar internazionale si esibirà in tre grandi concerti: Ed Sheeran a Firenze sarà headliner della seconda giornata del festival Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due show, rispettivamente a Roma ed  Milano.

l 14 giugno sarà il giorno di Ed Sheeran a Firenze, l’artista che con ogni probabilità farà registrare il record di presenze dopo i sold out già annunciati delle altre date estive in Italia, a Roma e Milano. Con più di 38 milioni di album venduti nel mondo e oltre 100 milioni di singoli, il cantautore britannico è uno degli artisti più venduti della storia nonostante una carriera ancora relativamente giovane.

Edward Christopher Sheeran è un cantautore e poli-strumentista britannico. Il suo stile musicale non ha mai subito particolari deviazioni artistiche, basato prevalentemente sulla musica pop con elementi folk, soul e contemporary R&B, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese.

WhatsApp WhatsApp