Premiati da TripAdvisor, booking e Guida Michelin

Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2017 questo è il riconoscimento che per il terzo anno consecutivo siamo felici di comunicarvi!

Il Certificato di eccellenza di TripAdvisor 2017 è per noi un grande risultato ottenuto e allo stesso tempo vogliamo ringraziare tutti Voi per averci scelto e per aver condiviso con noi e con tutti gli utenti di TripAdvisor la vostra esperienza e i bei momenti trascorsi insieme, nel nostro SmArt Hotel, a Montecatini Terme nel cuore della Toscana.
Il percorso d’eccellenza intrapreso nel proporvi un’esperienza di soggiorno unica e il nostro desiderio continuo nel migliorarci ci hanno donato questo magnifico risultato, che non è un traguardo ma solamente una tappa. Vogliamo fare sempre meglio!
Lo SmArt Hotel Bartolini ha conquistato così il vostro riconoscimento grazie al Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2017!

Solo il 10 percento delle strutture ricettive valutate dai clienti su TripAdvisor ha, infatti, l’onore di ricevere questo prestigioso premio.
Per ricevere un Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2016 le strutture ricettive devono ottenere con costanza recensioni molto positive da parte dei viaggiatori.

Le strutture premiate con il Certificato di Eccellenza sono quelle che hanno saputo offrire agli ospiti un servizio ricettivo d’eccellenza e rappresentano il meglio delle strutture presenti su TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo.

Inoltre anche le recensioni dei nostri clienti, raccolte sul sito di prenotazioni online booking.com, sono la testimonianza della cura ed attenzione che riserviamo ai nostri ospiti.

Quest’anno con un fantastico 9,4 ci collochiamo al vertice del punteggio di gradimento per i clienti di questo importantissima Online Travel Agency, che ha premiato così il nostro impegno.
Ringraziamo tutti i nostri gentili clienti per il traguardo raggiunto insieme, promettendovi il massimo impegno nella tradizionale accoglienza toscana.

Come poi non ricordare la nostra “conferma”, per il secondo anno consecutivo, all’interno della prestigiosa Guida Michelin nell’edizione 2017.

Un onore che è frutto del nostro impegno del rispetto della tradizione alberghiera di Montecatini Terme e del nostro territorio. Una grande gioia che condividiamo con tutti coloro che c’hanno scelto e che continuano a dimostrarci fiducia e simpatia.

Come novità per la guida Michelin quest’anno cercheremo di confermare questi giudizi, con serietà, professionalità e con quel sorriso che deve sempre contraddistinguere il rapporto tra persone.

Non ci resta altro che aspettarvi presso lo SmArt Hotel Bartolini …

Grazie!

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+