Superior

La camere Superior sono ampie, luminose e smArt.

 

L’albergo SmArt Hotel Bartolini offre ai propri ospiti ben sei camere superior (102, 103, 104, 202, 203, 204), tutte diverse per quanto riguarda il proprio desiderio di arte e bellezza. Saranno, quindi, camere da scoprire in più visite allo SmArt Hotel Bartolini.

Il WI FI, nelle superior room, copre ogni tuo desiderio di collegarti con il mondo; i richiami alla cultura ed all’arte ti circondano; la luce riempie ogni spazio vitale fino a quanto tu desidererai immergerti nel sonno ristoratore di una camera superior dello SmArt Hotel Bartolini.

_DSC0079Il bagno, moderno e completamente rinnovato, è molto grande, anche lui è superior essendo superiore ad ogni standard alberghiero. Abbiamo voluto in questo modo donare all’ospite momenti d’intimità non sacrificando i suoi desideri di luce e spazio.

Le docce, molto grandi, ti inonderanno di cromoterapia ed acqua. In coppia potrete scoprire quanto è bello essere avvolti da lamine di luce che cangiano nel tempo. Nelle camere superior si trova un piccolo frigorifero che può accogliere spumeggianti vini o bibite dissetanti. Il mobilio, semplice ma innovativo, vi introdurrà a quel concetto del bello che ha reso la Toscana e le Terme di Montecatini famose nel mondo. L’aria condizionata regolabile ed il riscaldamento gestibile sono stati pensati per dare spazio alle esigenze personali dell’ospite nel rispetto dell’ambiente e della salute. L’attenzione al benessere, tipica di una città con le Terme, è “leggibile” in uno stile di soggiorno che vi affascinerà nelle camere superior; anche per questo motivo sono tutte camere “no smoking”.

La sicurezza si vede nei piccoli particolari nascosti all’occhio dell’ospite: materassi tende ignifughe porte di protezione sono solo piccoli elementi che caratterizzano le camere dello SmArt Hotel Bartolini.

Le camere superior possono essere matrimoniali, per accogliervi in un momento di riposo di coppia, doppie, per ospitare amici nel rispetto della propria privacy, ma possono essere adattate anche al singolo che vuole trovare nel suo viaggio la massima comodità, una comodità superior.

  • Aria condizionata autonoma;
  • Riscaldamento a radiatori regolabile e salutistico;
  • TV LCD a 33 pollici con canali italiani ed esteri;
  • Wi Fi;
  • Frigorifero;
  • Telefono;
  • Cassaforte;
  • Bagno privato con doccia cromoterapica e set di cortesia;
  • Asciugacapelli;
  • Camere rigorosamente per non fumatori.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+