Due giorni a Montecatini Terme nelle piscine termali

A soli 49 euro a persona potrete soggiornare in una bellissima camera doppia o matrimoniale dell’hotel con in omaggio un piacevolissimo tuffo nelle vicinissime piscine termali dello stabilimento Redi.

Foto Terme Redi 038

Le Terme di Montecatini offrono, infatti, al cliente dello SmArt Hotel Bartolini un’esperienza nelle moderne piscine termali situate a soli 200 metri dall’albergo.

Nel nuovo stabilimento termale di Montecatini potrete rilassarvi nelle sue acque dopo aver soggiornato in una bellissima camera dello SmArt Hotel Bartolini gustando la piacevolezza del nostro rinnovato albergo.

Le piscine termali Terme Redi a Montecatini Terme sono riempite con l’acqua termale Leopoldina a 33°; sono due piscine termali di cui una con idrogetto, con la possibilità di nuotare contro corrente e con una simpatica cascata a lama rigenerante contro la pesantezza dello stress alla schiena; nella seconda piscina, abbiamo un ulteriore percorso vascolare ed è indicata ai problemi di micro circolazione ed al rilassamento nella ricerca dell’armonia, dando la possibilità di un momento di distensione.

L’acqua Leopoldina è, infatti, la più ricca di sali e minerali tra le quattro acque termali di Montecatini, con un residuo fisso di gr. 19,2/lt. ed ha una temperatura di 33°; è dunque un’acqua ipertonica, particolarmente indicata per il rilassamento e l’esercizio dell’apparato muscolare ed osteo-articolare, con azione algo-sedativa e stimolante dell’attività motoria.Terme Redi piscine termali

doccia di luce

Inoltre, prolungando di una notte il vostro soggiorno presso lo SmArt Hotel Bartolini potrete accedere, con uno sconto del 10%, alle piacevolissime prestazione benessere delle Terme Excelsior, chiedendo all’albergo di prenotare per voi, prima del vostro arrivo, la vostra esigenza di benessere termale.

La nostra proposta di soggiorno include il pernottamento in una camera doppia o matrimoniale, una gustosissima colazione a buffet ed una rigenerante esperienza nelle vicinissime piscine termali dello stabilimento redi, a solli due minuti a piedi dall’albergo..

Dovrete portarvi solamente la cuffia, un accappatoio e delle ciabattine da piscina; tutto il resto sarà solamente una piacevole scoperta a Montecatini Terme.

Come fare a cogliere questa convenientissima opportunità? Contattateci subito via e mail e chiedeteci la disponibilità di soggiorno … faremo di tutto per potervi accontentare.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+