Arrow
Arrow
Promozione invernale da fine febbraio a marzo 2018 - in superior o junior suite uno sconto del 10%
Slider

L’ex Pink Floyd Roger Waters sarà la stella del “Lucca Summer Festival 2018”

PRENOTA LA TUA CAMERA BOOK YOUR ROOM

L’ex anima dei PINK FLOYD Roger Waters si esibirà l’11 LUGLIO davanti alle Mura di Lucca con un maxi show che ripercorre anche “The Wall”.
Sperando che non si arrabbino gli altri artisti, ma possiamo affermare che l’ex Pink Floyd ROGER WATERS sarà l’indiscusso protagonista del Lucca Summer Festival 2018.
Roger Waters porterà a Lucca il suo spettacolo “Another brick in The Wall” l’11 luglio.
Qualcuno addirittura aveva azzardato ad una reunion di tutti i Pink Floyd, ma questa voce era alquanto improbabile, visto che gli ex Pink Floyd hanno sempre negato un possibile ricongiungimento.
Invece, i Pink Floyd saranno presenti attraverso lo show di Roger Waters, che ha voluto fortemente suonare proprio a Lucca, come ha dettp l’organizzatore Mimmo D’Alessandro: “È stato Roger Waters a volere il concerto a Lucca, affascinato dal collegamento tra le Mura e The Wall della canzone, nonostante avesse molte altre proposte”. Lo show riprenderà quello eseguito in California al Desert Trip Festival.

Roger Waters suonerà i più grandi successi dei Pink Floyd ma anche brani tratti dal suo ultimo album, “Is this the life we really want?”.
Lucca, sulla scia del grande successo dei Rolling Stones del 2017, si prepara ad accogliere circa 45mila spettatori, con un palco che riprodurrà la Battersea power station di Londra.
Indiscrezioni parlano della possibile presenza di un altro storico componente della band, il batterista Nick Mason.

Prenota subito la tua SmArt camera a Montecatini Terme, per vivere al meglio questa magica notte

Non ti resta che prenotare per tempo la camera a Montecatini Terme, presso lo SmArt Hotel Bartolini, a soli 30 minuti da Lucca, per goderti al meglio la notte magica di Roger Waters, porterà in anteprima nazionale il suo US+THEM Tour al Lucca Summer Festival con il meglio dei PINK FLOYD e una produzione straordinaria!

Poi prevendita libera su ticketone e su www.dalessandroegalli.com dalle 7 di giovedì 14 dicembre e dalle 11 di venerdì 15 dicembre nei punti vendita autorizzati. Prevendita anche alla biglietteria in piazza San Michele a Lucca dalle ore 7 di giovedì 14 dicembre. Prezzi: da 80 a 110 euro più prevendita.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+