Media gallery

mediaSmArt Hotel Bartolini è un albergo che si impegna a proporsi con una comunicazione veritiera, facile ed accessibile; non solo visitando questa media gallery, ma anche soggiornando nell’albergo ti renderai conto quanto sia piacevole ed amicale avere un’esperienza turistica allo SmArt Hotel Bartolini.

Fin dalla scelta della destinazione puoi acquisire visivamente e nei contenuti tutte quelle informazioni che possono indirizzare i tuoi desideri. Qui troverai ogni indicazione per ogni tipologia di camera e di servizio che potrai ottenere allo SmArt Hotel Bartolini. Qui troverai foto e video che descrivono le nostre proposte, quello che di bello abbiamo creato per circondare il soggiorno presso la nostra struttura alberghiera. In questa media gallery avrai, quindi, foto e filmanti, professionali ed amatoriali, che ti orienteranno nella tua scelta.

Tuttavia molte sorprese ti stanno aspettando in albergo, scoprendo che non siamo solo una media gallery, ma una vera e propria abitazione orientata alla felicità del soggiorno.

Quando sarai con noi avrai, poi, del personale preparato e dei Q code che potranno aiutarti nella scoperta della destinazione e nell’orientarsi verso servizi di accoglienza.

La tecnologia a servizio dell’ospitalità sta, infatti, evolvendo con passi da gigante e l’idea stessa di “concierge” l’abbiamo trasformata, superando il consueto banco accanto alla reception, ricercando una interazione in maniera tutta nuova con il cliente tramite Q code. Da qui con il tuo device potrai avere molte informazioni su quello che accede nello SmArt Hotel Bartolini e sulle attività del territorio.

Qui on line cerchiamo di darti visivamente tutte le informazioni possibili, ma non aver timore a chiedere, a suggerire, a scriverci ponendoci altre domande. Ci sentiamo, noi dello SmArt Hotel Bartolini un “open hotel”, pronti a soddisfare ogni richiesta.

Il soggiorno allo SmArt Hotel Bartolini sarà friendly come il sorriso di chi ti accoglierà.

Seguici, avrai un amico sociale nello SmArt Hotel Bartolini.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+