Arrow
Arrow
LE VIE DELLE ACQUE - le Acque di Montecatini contro ansia, stress e depressione
Slider

Lucca Summer Festival 2018 concerti da vivere bene soggiornando nella vicina Montecatini Terme

Il Lucca Summer Festival 2018 si prepara a proporre con un programma concerti veramente interessante.

Il calendario completo dei concerti del Lucca Summer Festival fin dalle prime indicazioni ha fatto intuire che la prossima estate potrebbe valere la pena di pianificare un passaggio nella cittadina toscana più che mai se la scela di soggiorno cade nella vicina Montecatini Terme presso lo SmArt Hotel Bartolini. Qui è possibile abbinare musica e benessere,

Come? Facile cliccando qui e scegliendo le tue date.

Il Lucca Summer Festival, negli anni ha portato in città artisti del calibro dei Rolling Stone, Bob Dylan, Eric Clapton, Oasis, Alanis Morissette, e generalmente si tiene nella bellissima Piazza Napoleone.

Dopo il grandissimo successo dell’ultima edizione che ha visto salire sul palco anche i Rolling Stone, anche l’edizione del Lucca Summer Festival 2018 si annuncia spettacolare.

Il concertone pre annunciato del Lucca Summer Festival 2018 sarà quello di sua maestà Roger Waters Mercoledì 11 Luglio sull’affascinante e quasi inedita location delle Mura cittadine. Dopo il mega concerto dei Rolling Stones dello scorso anno quest’anno è la volta di Roger Waters. Ma avremo anche il mito di altri fantastici fautori della cultura pop and rock mondiale.

Anche l’edizione 2018 del Lucca Summer Festival sarà una stagione fantastica sicuramente con concerti da vivere e lo SmArt Hotel Bartolini, nella vicina Montecatini Terme, è un’ottima opportunità.

Lucca Summer Festival 2018 programma concerti

  • 23 giugno: Queens Of The Stone Age
  • 07 luglio: Hollywood Vampires
  • 08 luglio: Ringo Starr
  • 11 luglio: Roger Waters
  • 12 luglio: Gorillaz
  • 17 luglio: Nick Cave & The Bad Seeds
  • 18 luglio: Lenny Kravitz
  • 25 luglio: King Crimson

Biglietti acquistabili sul circuito di Ticketone .

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+