Lucca Comics & Games 2017 (1 – 5 Novembre)

Lucca Comics & Games : è già iniziato conto alla rovescia verso l’edizione 2017.

lucca comics games 2016Lo SmArt Hotel Bartolini è il posto ideale per soggiornare, perché Montecatini è a soli 25 minuti di treno da Lucca e vi sono, chiedendo alla direzione dell’albergo, innumerevoli bus per andare a vedere Lucca Comics & Games. In hotel, poi, troverete la mappa di Lucca, gli orari e, se richiesti, i biglietti del treno o dei bus per raggiungere la manifestazione comodamente. Lo SmArt Hotel Bartolini sarà a vostra disposizione per darvi consigli e informazioni.

Per controllare disponibilità ed i prezzi, clicca qui oppure contattaci!

Lucca si trasformerà ancora una volta nella capitale mondiale del fumetto, dei giochi di ruolo, del cinema e della letteratura fantasy. Questa edizione di Lucca Comics & Games nel 2017 si dipanerà su 5 giorni, da mercoledì 1 Novembre a domenica 5.

Il Lucca Comics & Games ha sempre un pubblico costantemente in crescita, con nuova richiesta di spazi espositivi, una viabilità meno congestionata che individuando il soggiorno a Montecatini Terme presso lo SmArt Hotel Bartolini rendono un’esperienza unica.

Molti “cospley” hanno compreso e già scelto lo SmArt Hotel Bartolini ed il soggiorno a Montecatini Terme per vivere al meglio la manifestazione

Fra tutti i cosplay che soggiorneranno presso lo SmArt Hotel Bartolini e che posteranno le proprie foto sul profilo Facebook dell’albergo, verrà verificato chi otterrà il più alto numero di gradimento (“mi piace”) e gli verrà dato come premio una notte di soggiorno gratuita da definire con la direzione. Un piccolo gioco per divertire i nostri ospiti …

Inoltre perché non diventare Fotomodelli Cosplay per un giorno?

Per solo 150 euro tu ed i tuoi amici potrete avere un fotografo professionista che in albergo e a Montecatini Terme immortalerà voi ed il vostro personaggio elaborando una ventina di foto che vi ritrarranno nel momento della vostra “fantasia”. Ne vuoi sapere di più? Clicca qui e diventa subito protagonista.

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+