SmArt ma anche Green Hotel Bartolini, noi pensiamo in Verde

SmArt Hotel Bartolini è un green hotel, un albergo verde, attento, cioè, al consumo consapevole delle proprie fonti energetiche.

Grazie alla partnership con Repower, l’energia elettrica utilizzata dallo SmArt Hotel Bartolini è, pertanto, Energia Verde Certificata.

SmArt ma anche Green  …

La certificazione garantisce che la totalità dell’energia elettrica utilizzata dall’azienda provenga esclusivamente da impianti di produzione con fonti rinnovabili.

Nello specifico la nostra energia elettrica viene prodotta nell’impianto idrico di San Martino in Passiria (BZ) che ha una fonte idrica alimentata da acqua fluente con una potenza 26 MW .

Inoltre abbiamo come green hotel lo SmArt Hotel Bartolini ha un sistema di controllo del condizionamento degli ambienti che elimina gli sprechi, come quelli prodotti, ad esempio, dalla contemporaneità dell’utilizzo dell’aria condizionata con l’apertura della finestra. Ci siamo anche orientati all’esclusiva presenza di luci LED, che assicurano un notevole risparmi energetico oltre che un minore impatto ambientale.

Green Hotel … Noi pensiamo in Verde e tu?

 

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+