Arrow
Arrow
LE VIE DELLE ACQUE - le Acque di Montecatini contro ansia, stress e depressione
Slider

Firenze rocks – STAY ROCK STAY SMART, vivi il tuo sound comodamente da Montecatini Terme

Prenota la tua camera Book your rooms Stay Rock Stay SmArt

FIRENZE ROCKS dal 14 al 17 giugno 2018 a Firenze al Parco delle Cascine è il festival rock più importante dell’estate italiana (Visarno Arena). Se cerchi un albergo per vivere la tua esperienza rock lo SmArt Hotel Bartolini, a Montecatini Terme, vicinissimi a Firenze è la tua vera opportunità.

L’albergo a Montecatini Terme non solo è conveniente, ma anche comodo.

Scegli il Primo albergo a Montecatini Terme nel giudizio di TripAdvisor!

STAY ROCK STAY SMART!

FOO FIGHTERS, GUNS N’ ROSES, IRON MAIDEN e OZZY OSBOURNE a Firenze Rocks 2018! Poi gli AVENGED SEVENFOLD e JUDAS PRIEST, e molti altre band.

Firenze Rocks 2018 inizierà giovedì 14 giugno con l’unica data italiana dei FOO FIGHTERS. Da più di vent’anni uno dei più famosi gruppi rock al mondo. E come dice Dave Grohl: “C’è ancora qualcuno che fa dischi rock, andiamo a conquistare questo cazzo di mondo”.

Altra esclusiva per l’Italia del Firenze Rocks 2018 Festival é il concerto dei GUNS N’ ROSES, venerdì 15 giugno sempre alla Visarno Arena. i Guns N’ Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente.

Sabato 16 giugno si esibiranno i grandiosi IRON MAIDEN, reduci dall’enorme successo del precedente tour mondiale a supporto del loro album The Book of Souls. La band sarà in concerto in Europa nel 2018 con il loro Legacy of The Beast World Tour, ispirato al gioco mobile e al fumetto omonimi.

Il tour di OZZY OSBOURNE sarà il tour dell’addio. Il cantante, inserito nella Rock & Roll Hall of Fame, celebrerà domenica 17 giugno sul palco di Firenze Rocks oltre cinque decadi di carriera, come solista e come leader dei Black Sabbath. Anche per OZZY OSBOURN si tratta dell’unica data italiana. “Le persone continuano a chiedermi quando mi ritirerò – racconta Ozzy – questo sarà il mio ultimo tour mondiale, dunque successivamente sarà più difficile vedermi sul palco”.

Sempre domenica 17 giugno, sul palco della Visarno Arena nel Firenze Rocks Festival, si esibiranno altri due fantastici gruppi rock: i mitici JUDAS PRIEST (oltre 40 anni di carriera) e vincitori nel 2010 del Grammy Award per la miglior ‘esibizione metal’ e gli AVENGED SEVENFOLD.

Altre informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul nuovo sito www.firenzerocks.it.

FIRENZE ROCKS

  • Giovedì 14 giugno – FOO FIGHTERS (unica data italiana)
  • Venerdì 15 giugno – GUNS N’ ROSES (unica data italiana)
  • Sabato 16 giugno – IRON MAIDEN
  • Domenica 17 giugno – OZZY OSBOURNE (unica data italiana)
  • Domenica 17 giugno – AVENGED SEVENFOLD (unica data italiana)
  • Domenica 17 giugno – JUDAS PRIEST (unica data italiana)
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on Google+